Via Mario Del Grosso 18
Viola 329 985 4974 Fabio 328 721 2851
info@viemmesnc.it

KIP – il dispositivo anti abbandono

MAIL: viemme2012@gmail.com C.F. e P.IVA: 00952400141 SEDE LEGALE: Via Barona , 27 – 23020 Gordona(SO) SEDE OPERATIVA: Via Mario del grosso, 18- 23022 Chiavenna(SO)

KIP – il dispositivo anti abbandono

Kip è un piccolo dispositivo con funzione di sorveglianza del tuo bambino in auto. KIP non è un semplice reminder ma un vero dispositivo anti abbandono per la sicurezza del tuo bambino in auto.

COME FUNZIONA
  • Facile e intuitivo – Una volta posizionato lascia che sorvegli il tuo bambino: se qualcosa non va avviserà te e tutti i numeri di emergenza tramite notifica Telegram, indicando la posizione esatta grazie alla geolocalizzazione.
  • Assembla il dispositivo – Assembla le parti in quest’ordine: avvita l’antenna, collega il tappetino (o switch pad) e collega il dispositivo all’alimentazione. KIP è già dotato di SIM dati con 8 anni di traffico incluso.
  • Scarica l’app gratuita TELEGRAM – Scarica l’applicazione gratuita di TELEGRAM, servizio di messaggistica istantanea basato su cloud, dagli store (Play Store o App Store).
  • Configura il dispositivo – Una volta scaricata l’applicazione sul tuo smartphone, configura KIP scaricando da Telegram MyKip BOT, l’assistente virtuale che ti aiuterà a configurare il tuo dispositivo anti abbandono attraverso una procedura guidata.
  • Posiziona KIP – Posiziona il tappetino sotto la fodera del seggiolino, mantieni il dispositivo con il pannello solare rivolto verso l’alto e in un punto della vettura accanto ad un finestrino. Ora allaccia le cinture, accendi le luci e parti!
  • Allarme – Se KIP non rileva il movimento dell’auto, ma la presenza del bambino, dopo un tempo prestabilito che decidi tu stesso in fase di configurazione, fa partire l’allarme sonoro e l’invio delle notifiche di allerta.
  • Notifiche di emergenza – Quando KIP rileva un’anomalia ed entra in allarme, invia una notifica Telegram ai numeri di emergenza configurati, riportando il link della mappa con l’esatta posizione del veicolo (50 mt di approssimazione all’esterno, sarà meno sensibile se in un luogo chiuso). Una volta che uno dei numeri ha preso in carico l’emergenza, tutti gli altri vengono avvisati.

 

Clicca QUI per scoprire di più